Progetto ECCSI WORK

CHI SIAMO

Progetto ECCSI WORK

CHI SIAMO

Il progetto ECCSI WORK nasce da un’idea che parte da lontano, oltre 10 anni fa, e che ha portato all’incontro e la sinergia tra la cultura professionale ticinese e quella salentina. Infatti il lavoro fatto per offrire grandi novità sul mercato svizzero ha determinato, con la tenacia ticinese e la creatività italiana, un risultato di proposta incredibile. I nostri partners sono molto ricercati e nessun particolare è lasciato al caso.

Il fiore all’occhiello di Eccsi Work è certamente la collaborazione esclusiva con il prestigioso marchio LEWER per le calzature da lavoro.

L’amministrazione ed il marketing sono seguiti da un team di grande esperienza e comprovata formazione antinfortunistica.

I nostri consulenti commerciali sono diretti da manager di successo nell’allestimento e nella formazione di reti vendita.

L’obiettivo a breve termine è quello di ritagliarsi un importante ruolo sul mercato ticinese per poi “invadere” l’oltre Gottardo e portare sia Eccsi Work, sia Lewer a diventare brand assoluti in Svizzera.

Nei prossimi mesi avremo modo di annunciare altre grandi collaborazioni con marchi d’élite nell’abbigliamento e negli accessori da lavoro.

Il nostro staff di professionisti è completamente a disposizione dei privati e delle aziende svizzere nel risolvere al meglio le loro diverse necessità.

LEWER

Calzature di Sicurezza

Scopri la serie SKILL

ECCSI WORK

La Tua Sicurezza ci sta a Cuore